Contatti

StraVagante Hostel

COME RAGGIUNGERCI


IN AUTO

L’ Ostello si trova in una zona esclusa dalla ZTL, perciò facilmente raggiungibile da chi viaggia in auto. Uscite al casello di Verona Nord e seguite le indicazioni verso Centro/Stazione dei treni. Percorrete tutta la tangenziale nord che si conclude con un semaforo. Rimanete nella corsia di sinistra seguite l’indicazione Negrar. Alla prima rotonda, quella di Porta Palio, prendete la terza uscita poi svoltate alla prima a sinistra in via Gianattilio dalla Bona e proseguite fino al civico 8. ATTENZIONE: in questa via non è consentita la sosta, pertanto, dopo aver scaricato i bagagli ed esservi accomodati nelle vostre stanze, potrete parcheggiare l’auto a 250mt dall’ostello nel più grande parcheggio gratuito della città; il nostro staff sarà lieto di fornirvi le indicazioni per raggiungerlo.


IN TRENO

La stazione ferroviaria di Porta Nuova dista poco più di 5 minuti a piedi. Appena usciti dirigetevi verso il Tempio Votivo, la grande chiesa antistante la stazione; mantenete il tempio sulla vostra destra e seguite il marciapiede. Proseguite sempre nella stessa direzione, una volta superati i due semafori che danno accesso alla tangenziale nord, vedrete davanti a voi l’area camper; proseguite sulla pista ciclabile in via dalla Bona fino al civico 8.


IN AEREO

L’aeroporto “Valerio Catullo” di Villafranca dista a circa 13 km dal centro. Consigliamo l’utilizzo dell’Aerobus (partenze ogni 20 minuti) per la stazione di Porta Nuova. Da qui, proseguite come indicato al punto ‘In treno’.